Il giocatore non convince, di fronte ad una buona offerta può partire

Quando il Napoli ha messo sotto contratto Antonio Conte, considerate le caratteristiche tecniche del centrocampista ideale per l’allenatore, in molti avevano insignito del titolo di “Vidal del Napoli”, il calciatore ex Bari Michael Folorunsho. In effetti non è andata come tanti speravano, perché finora non ha mai trovato grande spazio alla corte dell’allenatore salentino. Nell’ultima sessione di mercato, addirittura, era stato ad un passo dall’addio definitivo alla società azzurra di De Laurentiis.

Dopo la grande annata con la maglia dell’Hellas Verona, infatti, il ragazzo era stato adocchiato dall’Atalanta, ma alla fine l’infortunio di Scamacca ha cambiato un po’ i piani. La Lazio è stata tra i club che hanno tentato più di tutti di prenderlo, ma non è riuscita a soddisfare le richieste economiche della società azzurra di Aurelio De Laurentiis.

Conte, nel frattempo, lo ha reintegrato in rosa, ma il calciatore resta sul piede di partenza. Nonostante abbia ricostruito il rapporto con il mister, di fronte ad un’offerta di 15 milioni di euro, potrebbe dire subito addio a gennaio a titolo definitivo.

FolorunshoNapoli
Comments (0)
Add Comment