Le bianconere, reduci dal successo con le rossonere (seconde a -3 dalla vetta), sono l’unica squadra a punteggio pieno. Primavera 2: nel girone A spicca la sfida tra Freedom e Lumezzane, nel girone B la Lazio fa visita al Cesena
Dopo l’importante 3-2 ottenuto sul campo del Milan, la Juventus di Marco Bruzzano è pronta a ripartire dal match casalingo con il neopromosso Napoli. Le bianconere sono l’unica squadra ancora a punteggio pieno e con le azzurre andranno a caccia della quinta vittoria di fila. La formazione rossonera, seconda a -3 dalla vetta insieme alla Sampdoria, cercherà invece l’immediato riscatto nei 90’ in casa contro l’Arezzo, un obiettivo condiviso anche dall’Inter, pronto dopo il pareggio di Firenze a ripartire dalla sfida con il Sassuolo. La Roma farà visita all’Hellas Verona, in una giornata completata da Como-Fiorentina e dall’anticipo di oggi tra Sampdoria e Parma.
Sempre sabato andrà in scena la quinta giornata del campionato Primavera 2. Nel girone A turno di riposo per il Genoa capolista, mentre le sue inseguitrici Lumezzane e Brescia faranno visita a Freedom e H&D Chievo Women. L’ultima gara vedrà invece protagoniste Orobica Bergamo e Pavia Academy. Nel girone B il Cesena, primo a quota 10 punti, ospiterà la Lazio, reduce dal ko nel derby con la Res Women. Le altre due gare del week end saranno Bologna-Ternana e Vis Mediterranea-San Marino Academy.
Comunicazione
press@figc.it – Tel. +39 06 84911