A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giuseppe Incocciati, opinionista Mediaset ed ex calciatore di Napoli e Milan. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Sull’Italia dí Spalletti?
“Il Belgio ha una signora squadra. La partita di ieri ha dato delle idee che fanno pensare ad un percorso in crescita, positivo. Spalletti sta facendo un ottimo lavoro, al di là dell’Europeo. Solo il campo, poi, potrà dire se l’Italia avrà recuperato il tempo perso. Io, personalmente, sono molto fiducioso”
Come lo valuta Raspadori prima punta?
“Secondo me deve crescere, soprattutto sotto l’aspetto della gestione emozionale. A Napoli sta soffrendo una pressione importante, data dalla città, dallo stadio. Non è come giocare al Sassuolo, certamente”
Sullo stipendio di Kvara?
“Avere un procuratore bravo significa assicurarsi somme con grandi benefici. Forse, se avesse un procuratore migliore guadagnerebbe di più. Su questo sicuramente si è migliorato molto rispetto ad una volta, quando si faceva molta fatica ad arrivare ad un certo stipendio. Bisogna uniformare gli elementi che fanno la differenza alla squadra”.