Il Galatasaray vuole acquistarlo subito e sfida il Chelsea: per strapparlo al Napoli servono 81 milioni, di cui 6 ai turchi per risolvere il prestito se lascerà Istanbul, mentre a giugno l’importo fisso è 75
Appuntamento con Jugeli a Milano per il rinnovo di Kvaratskhelia
Il centravanti può andare via a gennaio con la clausola. Ma non è valida in Italia
Osimhen l’oro d’inverno
Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen, i gemelli dello scudetto, sono legati da un filo sottile che continua a unirli anche a distanza. Comunque piuttosto ridotta: Napoli e Istanbul sono separate da 1.233 chilometri in linea d’aria, e tutto sommato Khvicha fa scalo nella capitale turca ogni volta che torna dalla Georgia. Insomma, sono vicini. Più che mai in vista del prossimo mercato, collezione autunno-inverno: Kvara è sempre il protagonista di una trattativa di rinnovo fino al 2029 che ora farà tappa a Milano, sede del prossimo appuntamento tra il ds Manna e il suo agente Mamuka Jugeli, probabilmente già a fine ottobre, a ridosso della trasferta con il Milan o al massimo di quella con l’Inter (una decina di giorni dopo).
Osi, invece, è stato ceduto in prestito al Galatasaray a inizio settembre, ma già a gennaio la nuova clausola rescissoria inserita nel suo contratto potrà essere attivata. Con un valore diverso rispetto a quello di giugno 2025: 81 milioni di euro, contro 75 milioni.
Fonte: CdS