Di Fusco: “Meret? Bisogna lasciar stare questo ragazzo”

Di Fusco: "Meret? Bisogna lasciar stare questo ragazzo"

L’ex portiere del Napoli, Raffaele Di Fusco, è intervenuto in diretta durante Marte Sport Live, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte.

Ecco le parole di Raffaele Di Fusco:

E’ presto per dire cosa accadrà nella corsa Scudetto? Sì, è presto, ma Napoli e Inter sono state le uniche squadre, fino a questo momento, a mostrare una certa solidità. Antonio Conte non farà mai un calcio spettacolare, ma darà battaglia fino alla fine. I valori del Napoli emergeranno, come anche quelli di Milan, Atalanta e Roma, società che puntano tutte all’alta classifica.

Meret? Napoli è sempre stata una partita difficile, nessun portiere è riuscito a non essere contestato, ad eccezione del Giaguaro Castellini: è successo anche a Taglialatela e a chi ha vinto lo Scudetto come Garella. Dobbiamo lasciarlo stare, questo ragazzo; si porta ancora le critiche dal Barcellona… Elia Caprile è bravo, mi piace, esce bene e gioca con i piedi, ma l’impatto con il Maradona non è mai semplice. Caprile non ha delle buone prospettive, bensì delle prospettive ottime”.

Capriledi fuscomeretNapoli
Comments (0)
Add Comment