Vince in rimonta la Ternana di mister Cincotta sulla Res Women, nel ricordo di mister Melillo, legato ad entrambe le società, scomparso lo scorso luglio. Bonetti (penalty) nella prima frazione, Gomes, nella ripresa, ribaltano il vantaggio delle capitoline a segno con Pezzi. Primo k.o. stagionale per il Bologna di Pachera: amara trasferta per le rossoblù che subiscono il gol vittoria di Bargi, con le liguri che appaiono in classifica proprio il Bologna a quota 12 al terzo posto. Terzo gradino anche per la Freedom di mister Ardito che vince a domicilio a discapito del Brescia (terzo k.o. di fila): tris firmato da Coda, Pasquali e Stankova; per le leonesse, a segno Cacciamali e Berti. Terzo successo stagionale per l’Arezzo che ne rifila tre all’Orobica con Fracas, Zito e Lunghi. Settima posizione per il Lumezzane che sbanca Verona, ottenendo 3 punti sul campo del Chievo, con le reti di Pinna e Ghisi, con l’undici di coach Mazza che ottiene il primo successo esterno stagionale. Hellas Verona corsaro sul campo della Vis Mediterranea (0-2) con le segnature di Peretti e Dallagiacoma, con le venete che conquistano i primi 3 punti in stagione, agganciando il Brescia a quota 3. Pari e patta (1-1) tra San Marino e Pavia: per le titane, è Fancellu ad aprire le marcature, ma Semplici ristabilisce la parità sempre nella prima frazione di gioco, regalando alle lombarde il primo punto di questa stagione.
Nel posticipo delle 18.30, il Parma di Colantuono fa suo il derby contro il Cesena: per le ducali, a segno Rognoni e Masu
Classifica: Parma e Ternana 15, Genoa, Bologna e Freedom 12, Arezzo 10, Lumezzane 7, Chievo, Cesena, Res e Orobica 6, San Marino 4, Brescia e Hellas 3, Pavia 1, Vis Mediterranea 0.