“Motta è un allenatore da Napoli, Conte è da Juve“

Domenico Manfredi a 1 Footnall Club

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico Manfredi, editore di OCW sport.

Di seguito, un estratto dell’intervista.


Quali potrebbero essere le scelte di Fonseca dal primo minuto?
“Dovrebbe essere confermato il 4-2-3-1 con: Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. Unici dubbi su Emerson-Calabria e Pavlovic-Tomori”
Fonseca è ancora a rischio?
“In questo periodo la visione è cambiata sia dei tifosi che della società. In questo momento non sembra rischiare. Poi se dovesse parlare. Palladino è vicino all’esonero. Quindi, non perdere sarebbe, poi il risultato che è uscito di più é X. In caso dovesse perdere, alla Fiorentina potrebbe arrivare Sarri”
Credi che il Milan possa vincere lo scudetto?
“Ho sentito che il Milan può ambire perché ha una squadra particolare. É assurdo. Il Milan ha un attaccante che faceva la panchina nella Roma, che sta vincendo un molto particolare e delicato. Dovesse farlo, Fonseca sarebbe un genio assoluto. Ci sono squadre che hanno speso tantissimi soldi”
Chi possono essere pretendenti per lo Scudetto?
“Lo Scudetto è conteso tra Juve e Napoli. Storicamente, il testa a testa lo ha sempre vinti la Juve, poi non sai mai. Motta è un allenatore da Napoli, Conte é da Juve. Quindi, nulla è escluso”

FonsecaJuveMilanMottaNapoli
Comments (0)
Add Comment