Lukaku a fine gara: “Sto crescendo, lavorerò durante la sosta per arrivare al massimo”

A fine partita Lukaku racconta la sua gioia partendo dalla condizione fisica: «Sto crescendo, voglio migliorare ogni giorno per arrivare al massimo, è questo il mio obiettivo. Ora c’è la sosta e ne approfitterò per continuare a lavorare. Per ora ringrazio tutti, dalla squadra allo staff, per questo avvio di stagione.

Mi hanno accolto benissimo. Siamo primi, dobbiamo continuare così». Il belga non nasconde le insidie vissute di una partita a due facce: «Il primo tempo abbiamo sofferto tanto, Fabregas sta facendo un ottimo lavoro, il Como gioca bene, ha qualità, arriverà lontano.

Nella ripresa, dopo aver parlato nell’intervallo, con esperienza e voglia di vincere abbiamo fatto la differenza. Ma potevamo far meglio in alcune ripartenze. Dobbiamo rivedere queste situazioni per il futuro». Con McTominay, invitato al gol già col Palermo in Coppa Italia, c’è un feeling speciale: «Lo conosco bene, abbiamo giocato insieme allo United, so quali sono le sue caratteristiche in area di rigore dove è micidiale. Sta facendo bene, deve continuare così».

LukakuNapolinewsRassegna
Comments (0)
Add Comment