Cavallero: “Più il Napoli che l’Inter nella corsa scudetto”

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Luca Cavallero, giornalista di football-magazine. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Quali potrebbero essere le scelte di Thiago Motta dal primo minuto?
“La prossima partita della Juve è in crocevia importante in termini di continuità. Il modulo dovrebbe essere un 4-2-3-1 con Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Vediamo se senza Bremer”
Come si sostituisce Bremer?
“Bisogna considerare la stagione lunga e un possibile calo di condizione, considerata la nuova formula della Champions, che toglie diverse energie. La Juve sembra essere orientata a operare internamente. La Juve proverà a prendere qualcuno a Gennaio sia in difesa che in attacco, visto i problemi fisici di Milik”
Senza Bremer si complica la corsa scudetto?
“La Juve non ha preso gol per Bremer. Adesso, é un tema vedere come difenderà la Juve. Le squadre che verranno affrontate saranno molto affamate. In questo momento non ci voleva proprio un infortunio del genere. Anche davanti, manca un riferimento, un alternativa a Vlahovic”
Qual è la maggior rivale per lo Scudetto?
“Il Napoli senza coppe é la maggiore rivale per lo scudetto. Non avere le coppe fa la differenza. Più il Napoli che l’Inter, ti dico, nonostante l’organico importante dei nerazzurri. Poi, anche il Milan, che secondo me ha fatto il miglior mercato di tutti”
CalcioCavalleroNapoliScudetto
Comments (0)
Add Comment