Nell’anticipo di sabato, al “Trabattoni”, pari e patta tra Como e Sampdoria (1-1): succede tutto nella prima frazione con l’autogol di Bergersen che regala il vantaggio alle blucerchiate di mister Corti ma, la solita Nischler, pareggia i conti per le lariane guidate da Sottili. Alle 18.00, l’Inter del neo-tecnico Piovani cala il tris proprio alla sua ex squadra, il Sassuolo: Serturini, Wuallaet e Magull per le neroazzurre che salgono al secondo posto; per le neroverdi, fanalino di coda, il gol della bandiera è di Missipo.
Nell’anticipo domenicale delle 12.30, al “Tre Fontane”, la Roma di Spugna ha la meglio sul Napoli con le giallorosse che la chiudono già nel primo tempo con Viens e Giugliano (doppietta); per le partenopee, a segno Giordano. Alle 15.00 prima vittoria stagionale per il Milan di coach Bakker che piega la Lazio (2-1). Per le rossonere, che vincono in rimonta, a segno Piga e Karczewska, a ribaltare il vantaggio iniziale di Visentin.
Nel posticipo del lunedì, la Juventus di Canzi cala il poker alla Fiorentina di De la Fuente (primo k.o. stagionale) nel big-match. Per le bianconere, a segno, Caruso, Rosucci, Vangsgaard, Krumbiegel
Classifica: Juventus 12, Inter 10, Fiorentina 9, Roma 8, Como e Milan 4, Napoli 3, Lazio e Sampdoria 2, Sassuolo 1.