Occhi già puntati sul mercato: interessa Zenon del Boca Juniors

Il Napoli guarda al presente con grande fiducia, ma gli occhi del club azzurro sono sempre attenti alla ricerca dei talenti del futuro. Giovanni Manna monitora il mercato internazionale con grande attenzione. Stando a indiscrezioni provenienti dall’Argentina i partenopei avrebbero messo nel mirino Kevin Zenon, giovane calciatore del Boca Juniors, ruolo esterno. Il club argentino è da sempre una delle realtà più prolifiche nella formazione di nuovi talenti e Zenon, classe 2001, rappresenta uno dei gioielli più preziosi.

Secondo quanto riportato da PasionFutbol, il Boca Juniors sta cercando di piazzare Zenon in Europa, ma la concorrenza è forte. Il giocatore piace molto anche in Brasile, ma Riquelme, leggenda e attuale dirigente del club, preferirebbe evitare di rinforzare rivali diretti come il Palmeiras per la Copa Libertadores. A livello europeo, invece, l’interesse è alto da parte di club come Newcastle, Brighton, Olympique Lione e Tottenham.

Il Boca Juniors ha fissato un prezzo di 20 milioni di euro. Se la clausola venisse pagata, la firma di Zenon sarebbe immediata. L’eventuale arrivo del giocatore argentino rinforzerebbe ulteriormente le corsie laterali della squadra di Antonio Conte. Vedremo se ci saranno sviluppi nelle prossime settimane.

bremer.mercatoCalciomercatoNapolinews
Comments (0)
Add Comment