Dopo la scorpacciata di gol in Coppa Italia contro il Palermo, il Napoli si rituffa con la testa nel campionato per la sfida di domenica sera al Maradona.
Conte dovrebbe riproporre l’undici che ha pareggiato sul campo della Juve con l’unica eccezione di Caprile tra i pali. In difesa, nel 4-3-2-1, spazio a Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera (avanti su Spinazzola). In mediana confermato il terzetto con Lobotka-Anguissa-McTominay ed in attacco Lukaku con Kvaratskhelia ed ancora Politano, con Neres pronto a subentrare. (da Napoli, Arturo Minervini)
Rilanciato dal successo sul Brescia in Coppa Italia il Monza è pronto per la complicata trasferta di Napoli. Per l’allenatore Alessandro Nesta persiste il problema degli infortunati perché a una lista già lunga si aggiunge anche Mota. L’attaccante sulla trequarti sarà sostituito da Caprari che affiancherà Maldini a sostegno di Djuric. A centrocampo, come riportato da Tuttomercatoweb, ci sono Pessina e Bondo, sugli esterni confermati Kyriakoupoulos e Pedro Pereira. In difesa a protezione di Turati solito trio con Izzo, Pablo Marì e Carboni.