McTominay: “Quando ho saputo del Napoli ho sentito il fuoco dentro, darò il massimo per questa maglia”

Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della società. Ecco un estratto:

“La mia vita e la mia carriera si sono concentrate esclusivamente sul calcio, la mia famiglia ha fatto di tutto per aiutarmi a viaggiare attraverso l’Inghilterra per giocare a calcio con il Manchester United da bambino. Poi negli anni ho giocato in tutte le categorie fino a debuttare in prima squadra e a giocare qualche partita. Ero un bambino molto competitivo, forse fin troppo. La sensazione della sconfitta fa più male dell’orgoglio che provi quando vinci. Ora che sono qui voglio giocare molto bene concentrarmi ad aiutare la squadra. I miei idoli calcistici erano Wayne Rooney e Zinedine Zidane.

Ho sempre cercato di imitarli. Il calcio mi ha dato tante emozioni, amo questo gioco, amo giocarlo, e ho una gran voglia di vincere e avere successo. Voglio dare il massimo ogni volta che mi alleno e gioco per dare il meglio di me. Quando ho saputo del Napoli ho sentito il fuoco dentro me, volevo venire qui e spingere il più possibile perchè i fan sono pazzeschi. Sono i migliori tifosi che abbia mai visto. Quando un allenatore del calibro di Conte vuole portarti nella sua squadra ti riempie di fiducia e di voglia di dimostrargli di essere in grado di potergli dare molto. Le conversazioni avute tra noi sono state tutte molto positive. Lui è molto esigente, il che è molto positivo per un giocatore della mie età. Ho 27 anni, non sono un ragazzino ma nemmeno vecchio”. 

 

 

mctominayNapolinews
Comments (0)
Add Comment