Verso la Coppa Italia: contro il Palermo, Conte pronto a varare il turnover

Archiviato il pari a reti bianche di Torino, il Napoli si appresta a tuffarsi nei sedicesimi di Coppa Italia. Gli azzurri, dopo aver eliminato il Modena ai trentaduesimi, riceveranno il Palermo giovedì 26 al Maradona: per la sfida ai rosanero, il cui ultimo precedente risale al gennaio 2017, Antonio Conte potrebbe varare il turnover e dare spazio a quanti finora sono stati spesso lontani dal terreno di gioco.

Dall’inizio dovrebbe esserci spazio per Rafa Marin – sarebbe l’esordio assoluto – Neres e Gilmour. Il tridente sarà formato dall’ex Benfica con Raspadori e Simeone. Oltre all’ex Brighton, in mediana spazio anche per McTominay, reduce dal convincente esordio contro i bianconeri. Non è da escludere un ritorno al 3-4-2-1 delle ultime uscite.

Lato Palermo, anche Dionisi potrebbe optare per dare più spazio alle seconde linee, ma occhio alla voglia dei siciliani di far bottino pieno che darebbe fiducia in vista del campionato di Serie B, dove i rosanero – favoriti alla promozione – occupano attualmente la dodicesima posizione.

CalcioCoppa ItaliaNapolinewsPalermo
Comments (0)
Add Comment