JUVENTUS-NAPOLI: TOP & FLOP

Pagelle Juventus-Napoli

La Juventus martedì scorso ha fatto il suo esordio in Champions League battendo in casa gli olandesi del PSV col punteggio di 3-1.

E’ terminata da pochissimo la sfida tra la Juventus e il Napoli, big match della quinta giornata del campionato di serie A. Un match molto tattico, con poche occasioni da gol da ambo le parti.

TOP

Rrhamani– In assoluto il migliore. Fa venire il mal di testa a Vlahovic, tanto da indurre l’allenatore a toglierlo dopo soli 45 minuti. Stavolta perfetto di testa e molto concentrato.

Politano– Del tridente offensivo, anzi dei due (compreso quello della Juventus) Matteo è il più positivo in assoluto. Si sacrifica tantissimo in copertura ed è uno dei pochi a puntare il match. Esce sfinito.

FLOP

Lukaku– Lo avevamo detto BIG ROM e’ ancora molto indietro nella condizione fisica. Contro una Juventus da zero gol subiti in campionato era immaginabile la scarsa lucidità. Peccato per non essere riuscito a metterci la testa sull’occasione di fine primo tempo.

Kvaratskhelia– Si accende pochissimo nel primo tempo il genio georgiano, incaponendosi con le giocate individuali. Nella ripresa sparisce e merita la sostituzione. Da lui ci aspettiamo piu leadership in questo tipo di match.

TOP & FLOP NAPOLI” è a cura di Marco Lepore (RIPRODUZIONE VIETATA)

 

 

Antonio ConteJuventusjuventus-napoliMarco LeporeNapoliThiago MottaTop & flop Juventus-NapoliTop & Flop Marco LeporeTop.Flop.Napoli
Comments (0)
Add Comment