Un’opportunità imperdibile per vedere tutta la Serie A 24/25 ad un prezzo speciale: Dazn arricchisce la sua offerta con una promozione che durerà ancora poche ore. Fino al 22 settembre, i nuovi utenti e gli utenti inattivi potranno sottoscrivere un abbonamento a Dazn Standard scegliendo fra due differenti opzioni promo che prevedono uno sconto per i primi tre mesi. Abbonandosi si avrà accesso al meglio del campionato di Serie A, a partire dai due match in esclusiva di questo weekend: il derby di Milano e Juventus-Napoli. E poi, ancora, Inter-Juventus, Milan-Napoli e tanto altro. Scrive La Gazzetta dello Sport.
Gli utenti che si abboneranno potranno scegliere tra due piani super vantaggiosi:
– piano annuale con pagamento dilazionato in 12 mesi: 19,90 euro per i primi tre mesi e poi 34,99 euro (il piano prevede una permanenza di 12 mesi).
-piano mensile a 24.90 euro al mese per i primi 3 mesi, poi 44.90 euro (con possibilità di disdire quando vuoi con 30 giorni di preavviso)
Gioca a Fantacampionato, il fantaconcorso di Gazzetta con 300.000€ di montepremi! Sfida i migliori fantallenatori d’Italia. Per iscriverti CLICCA QUI
Oltre alle partite, si potrà avere accesso al meglio della programmazione come il “Dazn Serie A Show”, il nuovo programma live della domenica di Dazn condotto da Giorgia Rossi.