Meno uno a Juventus-Napoli. Ultime ore per le scelte definitive da parte di Thiago Motta e Antonio Conte, che per la prima volta tornerà all’Allianz Stadium davanti ai suoi ex tifosi (nei tre precedenti alla guida dell’Inter, si giocò a porte chiuse causa Covid).
I padroni di casa andranno in campo col 4-2-3-1, nel quale la principale novità sta nel recupero di Federico Gatti, uscito malconcio dalla gara di Champions. Davanti a Di Gregorio, oltre all’ex Frosinone agiranno Kalulu, Bremer e Cambiaso. Centrocampo formato dalla coppia Locatelli-K. Thuram, sulla trequarti troveranno spazio Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz con Vlahovic nei panni di rifinitore.
Lato Napoli, ci si attende la conferma in blocco dell’undici reduce dal poker al Cagliari. Nel 3-4-2-1 del tecnico salentino, davanti a Meret classico terzetto composto dai confermatissimi Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno. Mazzocchi, Anguissa, Lobotka e l’ex Spinazzola – in ballottaggio con Olivera – a centrocampo. Sulla trequarti spazio a Matteo Politano e a Kvicha Kvaratskhelia che avranno il compito d’innescare Romelu Lukaku, voglioso di confermare la sua vena realizzativa.
Grafico Gazzetta