Ormai manca poco, domani alle ore 18 il Napoli di Conte scenderà in campo all’Allianz stadium contro la Juventus di Thiago Motta.
L’allenatore ex Bologna, per questa partita, si affiderà al classico 4-2-3-1: in porta giocherà Di Gregorio. In difesa non dovrebbero esserci novità e si ripartirà da Kalulu, Gatti, Bremer e Cambiaso. A centrocampo, invece, potrebbe esserci il ritorno di Khéphren Thuram che potrebbe affiancare Locatelli. Sulla trequarti le certezze sono Koopmeiners e Yildiz, mentre sulla destra toccherà ad uno tra Nico Gonzalez e Timothy Weah. In avanti, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, spazio al solo Vlahovic, visto che Milik è ancora fermo ai box.
Dall’altra parte, Conte può sorridere dopo la convincente vittoria di Cagliari e per le condizioni del gruppo: unico indisponibile Mario Rui, da tempo ormai fuori rosa e fuori dal progetto.
Nel 3-4-2-1 dei partenopei spazio a Meret, con difesa con Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno e centrocampo con Lobokta-Anguissa al centro e Mazzocchi e Olivera sulle corsie. In avanti inamovibili Lukaku e Kvaratskhelia, con Politano che è ancora avanti nel ballottaggio con David Neres.