L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta le scelte di formazione di Antonio Conte in vista di Juve-Napoli, ecco le ultime sugli azzurri:
“Per quel che riguarda la formazione, l’idea che continua a essere più accreditata è quella delle conferme. A cominciare dal modulo, dalla questione tattica: ancora 3-4-2-1, l’abito che il sarto Conte ha cucito su misura per la squadra sin dall’esordio con il Modena in Coppa Italia e fino all’ultima contro il Cagliari. Una vittoria, la terza consecutiva in campionato come non accadeva da un anno e sette mesi.
L’idea è che il signor Antonio possa confermare almeno dieci degli undici elementi schierati dal primo minuto domenica scorsa contro la squadra di Nicola. E ciò significa che insieme con Kvaratskhelia, alle spalle di Lukaku, ci sarà sempre Politano, mentre il nodo da sciogliere riguarda soprattutto la fascia sinistra, dove Olivera e Spinazzola sono testa a testa per completare la mediana a quattro. Per il resto, Meret in porta; difesa a tre con Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno; Mazzocchi a destra, Anguissa e Lobotka nei due di centrocampo”.