Ai microfoni di Radio Capri, durante il programma “Bordocampo” condotto da Fabio Zizolfi e Rossella Pezzella è intervenuto il nostro direttore Giuseppe Sacco, Di seguito le sue parole riportate da le bombe di Vlad:
“Buongiorno?
Sono convinto che non abbiamo ancora visto niente. E’ un giocatore molto propositivo, ricorda Kim per come imposta.
Analisi gara?
Il Napoli quest’anno ha molti giocatori importantissimi. Prima o poi, quei due lì davanti, il gol lo fanno o lo fanno fare.
Anguissa e Lobotka hanno fatto una partita importante, ma Gilmour ha fatto capire che servirà tantissimo. Scott, preferisco chiamarlo per nome, ha degli ottimi colpi. Ottime individualità per un’ottima squadra: non bisogna dimenticare che abbiamo fatto un anno di sofferenze e quest’anno servirà per venirne fuori. Dobbiamo andare oltre lo Scudetto: dobbiamo puntare a diventare importanti e duraturi a livello europeo e oltre. Per essere importanti in Europa abbiamo già tre quarti di squadra: questo anno sarà di rodaggio e bisognerà migliorare qualcosa.
Nel lato sinistro dobbiamo prendere un giocatore importantissimo perché Spinazzola è importante, ma bisogna migliorare anche la qualità. Kvara è importante anche come seconda punta, quindi bisogna migliorare qualitativamente”.