SERIE A – Torino 0-0 Lecce: pareggio indolore

Un primo tempo privo di grandi emozioni tra Torino e Lecce, dove i salentini creano di più e sono molti più attivi dei granata in zona offensiva: gradi occasioni da gol con Krstovic, che appena libera spazio per il suo sinistro lo lascia partire e Morente. Nel secondo tempo non cambia molto il copione della partita: il Torino fatica ad arrivare con qualità negli ultimi venti metri, mentre il Lecce inizia a mettere in successione una serie di occasioni da gol importanti che vedono ancora una volta Krstovic protagonista. I salentini provano fino alla fine a prendersi i 3 punti, ma non riescono a superare la resistenza della difesa del Torino

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda (20′ Walukiewicz), Coco, Masina; Pedersen (45′ Borna Sosa), Ricci, Linetty (61′ Tameze), Ilic (74′ Gineitis), Lazaro; Zapata (74′ Karamoh), Adams. Allenatore: Paolo Vanoli.

Lecce (4-2-3-1): Falcone; Gallo, Baschirotto, Gaspar, Guilbert; Pierret (45′ Coulibaly), Ramadani; Morente (70′ Rafia), Berisha (70′ Oudin), Rebic (61′ Pierotti), Krstovic. Allenatore: Luca Gotti.

A disposizione: Fruchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Rafia, Oudin, Jean, Bonifazi, McJannet, Coulibaly, Marchwinski, Hasa, Pierotti.

Arbitro: Andrea Colombo

Note: ammoniti: Pierret, Morente, Rafia (L), Walukiewicz recupero: 1′(pt), 4′ (st).

Marcatori:

di Simona Ianuale

LecceSerie A 2024TorinoTorino LecceTorino Lecce Serie A2024
Comments (0)
Add Comment