SERIE A – Genoa-Roma 1-1, i liguri agguantano il pareggio nel finale, il tabellino

Per il lunch match delle 12,30, per la quarta giornata di campionato di Serie A, si sono affrontate a Marassi i padroni di casa del Genoa e la Roma, gara finita 1-1 con gol di Dovbyk e De Winter, Il Genoa agguanta la Roma all’ultimo assalto. Negli ultimi secondi di recupero Vitinha trova un cross in area sul quale si avventa De Winter, lasciato solo, per realizzare l’1-1 finale. I giallorossi avevano giocato un ottimo primo tempo trovando con Dovbyk il vantaggio al 37′ su respinta corta di Gollini bravo su Pisilli. Altre occasioni giallorosse per un possibile raddoppio ma nella ripresa la squadra di Gilardino ha fatto di più. De Rossi espulso poco prima del pareggio subito. (Sky)

GENOA-ROMA 1-1, IL TABELLINO

RETI: 43′ pt Dovbyk (R), 51′ st De Winter (G)

GENOA (3-5-2): Gollini; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Ekuban, Pinamonti. (A disp: Leali, Sommariva, Marcandalli, Matturro, Accornero, Masini, Ahanor). All: A. Gilardino.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Cristante, Ndicka; Saelemaekers, Konè, Pisilli, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. (A disp.: Ryan, Marin, Abdulhamid, Hummels, Dahl, Sangarè, Paredes, Soulè). All: D. De Rossi.

ARBITRO: A. Giua di Cagliari;

Assistenti D. Cecconi di Empoli e A. Zingarelli di Siena;

IV Uff. L. Massimi di Termoli;

Var M. Gariglio di Pinerolo,

Avar A. Di Paolo di Avezzano.

AMMONITI: 45′ pt Pistilli (R); 12′ st De Rossi (all. R), 20′ st Pellegrini (R), 25′ st De Winter (G).
ESPULSO: 50′ st De Rossi (all. R) per somma di ammonizioni.

genoa-romaserie A
Comments (0)
Add Comment