Per Khvicha Kvaratskhelia si è conclusa positivamente la sosta per le nazionali di settembre. Impegnato con la Georgia nel doppio incontro di Nations League contro Repubblica Ceca e Albania, la sua nazionale ha trovato due vittorie: larga (4-1) sabato contro i cechi e di misura (1-0 in trasferta) ieri contro l’Albania. La Georgia, dunque, dopo i primi due impegni è al primo posto in solitaria nel Gruppo 1 della Lega B della competizione.
Il numero 77 azzurro può ritenersi soddisfatto avendo realizzato un gol dal dischetto sabato contro la Repubblica Ceca. Ieri, invece, è rimasto a secco e dopo il match è intervenuto ai microfoni dei media georgiani.
«Nel primo tempo abbiamo giocato bene, forse nella ripresa ancora meglio. Era importante comunque portare l’intera posta in palio a casa. Come prestazione non siamo stati come nel match come la Repubblica Ceca».
Il classe 2001 ha poi continuato invitando i suoi a non fermarsi nei prossimi impegni nonostante la testa del girone. In attesa della prossima sosta, però, si soddisfatto e vede ai prossimi impegni con fiducia.
«Sappiamo che ci aspettano altre gare dure in cui dovremo dare più del massimo. Contro Repubblica Ceca e Albania abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela davvero contro tutti».
Fonte: ilmattino.it