Domenico La Marca, avvocato, ha parlato ai microfoni di 1 Football Club dei principali temi di Serie A, dopo tre giornate dall’inizio del nuovo campionato, soffermandosi sul Napoli e due dei suoi nuovi acquisti.
Su Neres. “È un giocatore di grande qualità e a Napoli in quei pochi minuti a disposizione è risultato immediatamente decisivo. Da questo punto di vista la sosta permetterà a Conte di poter lavorare su di lui anche dal punto di vista tattico e di affinare il feeling con Lukaku. Giocatori che saltano l’uomo come Neres sono davvero pochi e soprattutto è difficile acquistarli sul mercato, anche da questo punto di vista il Napoli è stato davvero brillante, realizzando un’operazione di altissimo livello”.
Su Lukaku. “Come già detto è un giocatore fondamentale e sono convinto che in un ambiente come quello di Napoli possa esaltarsi. Nella sfida con il Parma solo la sua presenza ha messo in difficoltà una retroguardia che sino a quel momento si era difesa con ordine. Inoltre, reputo importante il fatto che il calciatore rimarrà a Napoli durante la sosta per le nazionali così da presentarsi al meglio per il prossimo impegno ufficiale del club, e ciò è un’ulteriore dimostrazione di quanto il ragazzo creda in questa nuova avventura”.