Domenico La Marca, avvocato, ha parlato ai microfoni di 1 Football Club dei principali temi della Serie A dopo le prime tre giornate del campionato appena iniziato.
Su Napoli-Parma. “Con il Parma è arrivata una vittoria di carattere, contro un avversario ostico che ha confermato di essere la squadra rivelazione di queste prime giornate. Soprattutto dopo il rigore siglato da Bonny la partita si era messa tatticamente sui binari giusti per i ducali che fanno delle ripartenze la loro arma principale. Il Napoli è stato bravo a non disunirsi e nel secondo tempo gli ingressi di Neres e Lukaku hanno fatto letteralmente la differenza, la presenza del centravanti belga si è dimostrata sin da subito fondamentale e credo che nel lungo periodo agevolerà notevolmente soprattutto sul piano tattico il lavoro della squadra”.
Su Osimhen al Galatasaray. “È un’operazione molto intelligente, visto che il Napoli si libera almeno per un anno di ingaggio importante, il calciatore viene messo nelle condizioni di essere protagonista in un campionato competitivo come quello turco ed in un club storico come il Galatasaray, inoltre ciò dovrebbe evitare che il cartellino dello stesso possa deprezzarsi”.