“Osimhen, gestione pessima dalla Coppa d’Africa in avanti! Vale tanto, ma senza professionalità grandi club si tirano indietro”

Pasquale Foggia, dirigente sportivo ed ex calciatore, ha parlato ai microfoni di Radio Goal del caso Osimhen, con il nigeriano ora ad un passo dal Galatasaray dopo il burrascoso naufragio delle trattative con Al Ahli e Chelsea.

Osimhen? Si fanno male tutti, ma una volta che gli è stato rinnovato il contratto fa fede la clausola rescissoria che proporzionata all’ingaggio. C’è stata una gestione non buona del calciatore dalla Coppa d’Africa in poi, tra comunicazioni pubbliche ed atteggiamenti non corretti in campo per cui i grandi club si sono tirati indietro. E’ evidente che poi a gennaio nessuno si presenterà con offerte consone se il calciatore resta fuori per 5 mesi. Il valore di Osimhen è di 100 mln o anche più, ma per pagare quelle cifre ci devono essere degli atteggiamenti professionali. 4-2-4 con Osimhen e Lukaku di punta? I giocatori forti vanno messi in campo e se hai 4 attaccanti di questa portata puoi giocare come ti pare”.

CalciointervisteNapoliPasquale Foggiaserie A
Comments (0)
Add Comment