Massimo Paganin, ex calciatore, opinionista e commentatore per Mediaset, ha parlato del Napoli di Antonio Conte in esclusiva su News.Superscommesse.it:
Inizio in chiaroscuro per Antonio Conte. Qual è il suo pensiero sul Napoli? C’è il serio rischio che venga clamorosamente esonerato anzitempo?
“A Napoli c’è uno degli allenatori con più esperienza a livello internazionale e la società ha fatto una grande scelta. Sapeva, ribadendo anche pubblicamente, che ci sarebbero state difficoltà importanti per pensare di partire subito forte.
Ho sentito da parte di Conte parole molto importanti: è necessario che i calciatori si abituino e lavorino nelle difficoltà. L’obiettivo primario resta quello di tornare subito a giocare la Champions League e credo che sia alla portata di questo Napoli. Quando ci sono delle difficoltà, si trova sempre la scorciatoia di far ricadere le colpe sull’allenatore ma non è così. Conte ha talmente le spalle forti che penserà soltanto a concentrarsi sul campo con i propri calciatori per rendere al meglio”.