“MC-NAPOLI” – Dopo Lukaku DeLa sulla pista scozzese, Conte vuole il gigante di centrocampo

Si lavora all’accordo con lo United  Gilmour, ieri titolare, è congelato
Valutazioni su Correia per la fascia
  Yes, McTominay  l’intesa è vicina  
L’agente di Kvara è in città per il rinnovo

 

È un’operazione  da circa 30 milioni    Il ds Manna rientra  oggi dall’Inghilterra

 

Un giocatore con la valigia a Manchester, considerando anche l’imminente arrivo di Ugarte dal Psg, che il Napoli ha puntato con la convinzione assoluta di portarlo a casa. Ha dovuto attendere un po’, certo, e soprattutto De Laurentiis ha dovuto preventivare un altro super investimento, ma alla fine Manna è arrivato a un passo dall’intesa: operazione da circa 30 milioni.

 

E per il resto, tutto su Scott McTominay. La missione inglese di Manna, atteso stasera allo stadio, non è finita con Lukaku: ieri il ds era ancora in Inghilterra, sulle tracce di McT. Lui, soprattutto lui, centrocampista della nazionale scozzese e del Manchester United che, fatalità, è sceso in campo al Falmer Stadium nella seconda giornata di Premier contro il connazionale e altro uomo mercato azzurro Billy Gilmour. Fino a qualche giorno fa in vantaggio su tutti e ora superato dall’amico. Che il suo acquisto fosse stato congelato in un freezer di riflessioni collettive è parso chiaro a tutti alla lettura delle formazioni della sfida di ieri, Brighton-United: Billy titolare per la prima volta dopo aver disertato tutte le amichevoli estive e dopo aver collezionato appena qualche minuto una settimana fa all’esordio contro l’Everton. Scottie, invece, è partito ancora una volta dalla panchina per poi andare dentro a undici minuti dal novantesimo. Alla fine ha vinto Gilmour, 2-1 per i suoi, ma il primo favorito per rinforzare il centrocampo di Antonio Conte è rimasto McTominay.  

 

Il ds sta lavorando sia all’accordo con lo United sia a quello con McT: bisogna fare in fretta, del resto, anche perché al gong del mercato mancano cinque giorni.

 

Fonte: CdS

centrocampoContemctominaymercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment