Prima uscita della Primavera, buon test col Santa Maria Cilento (1-1). La cronaca

Napoli Primavera-Santa Maria Cilento 1-1: pari nel match amichevole con gol di Popovic
Buon test per i cilentani con la Primavera azzurra. Una rete per parte nella prima frazione
Termina in parità, 1-1, al “Piccolo” di Cercola  il test match  Napoli Primavera – Santa Maria Cilento. Le reti arrivano nel primo tempo con Sabatino e Popovic.
Il Napoli Primavera parte bene realizza al 4’ con Popovic, ma la marcatura è annullata per posizione di fuorigioco. Ancora Popovic pericoloso, con Volzone miracoloso a mantenere inviolata la porta. Al 12’ risposta cilentana con D’Auria. Poco dopo il quarto d’ora al 16 il match si sblocca: Sabatino con un colpo di testa su calcio d’angolo porta in vantaggio i cilentani. La reazione azzurra giunge al 31’ con una punizione dal limite smanacciata in angolo da Volzone.
La squadra di Quintiero è nuovamente pericolosa nel finale con Navarreta. In pieno recupero arriva il pari degli azzurri ancora con Popovic, il piattone finisce all’angolo dove non può arrivare Volzone.  Sull’1-1 si chiude la prima frazione.
Nel secondo tempo, Modano impegna con un diagonale il portiere Sorrentino.
Petrone salva poi sul tocco sotto porta di Sabatino. Poco dopo la mezz’ora affondo di Magno, con Salzano che non riesce a calciare bene. Dopo un paio di potenziali occasioni per gli azzurri, Modano costringe agli straordinari per due volte il portiere del Napoli, che salva mantenendo il risultato sul definitivo 1-1.
Un buon test per entrambe le squadre in vista dei primi appuntamenti ufficiali. Per il Santa Maria sarà domenica in Coppa Italia di eccellenza sul campo dell’Agropoli alle ore 17.

 

Fonte: Il Mattino

CalcioCilentoNapoliPrimavera
Comments (0)
Add Comment