Ufficiale: Iervolino si è dimesso dall’incarico di presidente della Salernitana

Danilo Iervolino si è ufficialmente dimesso dall’incarico di presidente della Salernitana e sarà sostituito da Roberto Busso. Poco dopo l’ufficialità delle dimissioni, la società granata ha pubblicato una lettera aperta di Iervolino ai tifosi granata. Le parole riportate da Gianluca Di Marzio:

“Cari tifosi della Salernitana, parlare a cuore aperto per me rappresenta una necessità, consapevole della passione che ci unisce e della tensione che, ahimè, è venuta a crearsi nelle ultime settimane. Una frizione con la tifoseria, che ho sempre definito straordinaria e leggendaria, è l’ultima cosa che avrei voluto. I risultati sportivi della scorsa stagione hanno deluso tutti, in primis il sottoscritto. Dunque, capisco tutto il rammarico di chi ama visceralmente questa maglia.

Al mio posto subentra Roberto Busso, un grande professionista a cui faccio il più affettuoso in bocca al lupo: potrà dare un contributo prezioso al CdA composto da professionalità di spessore quali Gianni Petrucci, Angelo Ientile, Alessandro Civitella e naturalmente Maurizio Milan. Resterò comunque il proprietario del club e continuerò a sostenerlo in ogni modo possibile. Solo insieme possiamo superare questo momento e volgere lo sguardo al futuro con speranza e ambizione. Con affetto, Danilo Iervolino, proprietario U.S. Salernitana 1919″.

IervolinonewsSalernitana
Comments (0)
Add Comment