Coppa Italia, Salernitana e Cagliari superano il turno! Ecco il quadro dei sedicesimi: sarà Napoli-Palermo

Con Salernitana-Spezia e Cagliari-Carrarese si sono conclusi i trentaduesimi della Coppa Italia! Sfida vibrante quella dell’Arechi, conclusa dopo novanta minuti sul 3-3. Liguri in vantaggio con Candelari e Soleri, nella ripresa i granata vanno a segno con Kallon ma lo Spezia si porta a più due ancora con l’ex Roma. Padroni di casa che non mollano e riaprono la sfida con un rigore di Dia (prossimo al trasferimento alla Lazio), bersagliato dal pubblico dopo un’annata tutt’altro che memorabile e decisivo in pieno recupero per il pareggio. Ai tiri dal dischetto hanno la meglio gli uomini di Martusciello per 5-4 (errore decisivo di Nagy). Ai sedicesimi sarà sfida all’Udinese.

Nessun problema invece per il Cagliari: alla Unipol Domus la squadra di Nicola batte la Carrarese per 3-1. Doppio vantaggio per i rossoblu nel primo tempo con Piccoli e Pavoletti, nella ripresa i toscani accorciano con Panico ma a chiudere definitivamente i conti ci pensa Prati. I sardi nel prossimo turno se la vedranno contro la Cremonese.


Ecco dunque il quadro dei sedicesimi di finale, che si disputeranno – salvo eventuali anticipi e posticipi – il prossimo 25 settembre. Il Napoli, reduce dal successo ai tiri di rigore contro il Modena, affronterà il Palermo, che ieri ha sbancato il Tardini di Parma.

Cesena-Pisa

Cagliari-Cremonese

Genoa-Sampdoria

Lecce-Sassuolo

Monza-Brescia

Napoli-Palermo

Torino-Empoli

Udinese-Salernitana

 

CalcioCoppa ItaliaNapolinewsSedicesimi
Comments (0)
Add Comment