Ieri l’agente dell’esterno ha incontrato a Roma il ds Manna
Con il Benfica si tratta sulla base di 25 milioni oltre a 5 di bonus
Il brasiliano ha già dato il placet
Il Napoli si prepara a scoccare una freccia: David Neres, il giocoliere del Benfica.
Un brasiliano di 27 anni che secondo i piani porterà qualità, imprevedibilità, assist, gol e corsa all’attacco.
Un giocatore atteso da Antonio Conte per rinforzare anche la batteria degli uomini che dovranno agire alle
spalle del centravanti, un talento paulista di scuola San Paolo che dal 2017 ha partecipato alla grande scalata del giovane Ajax delle meraviglie che nel 2019 arrivò fino alla semifinale di Champions incantando l’Europa, e che nell’ultima stagione a Lisbona ha fatto su e giù sull’altalena della leale concorrenza con Di Maria.
Lui, però, è uno che ha sempre voglia di sentire sotto pelle la competizione, è ambizioso, vuole vincere e partecipare da protagonista ogni volta: da qui, l’idea di cambiare aria a caccia di nuovi stimoli e nuove sfide; da qui, la grande occasione che il club azzurro è pronto a cogliere al volo.
Meglio ancora con il Golfo a incorniciare il momento: Giuliano Bertolucci, l’agente di Neres (e socio di Kia Joorabchian), è arrivato ieri a Roma e h a incontrato il ds Manna.
Con il Benfica si tratta sulla base di 25 milioni più 5 di bonus, mentre il giocatore ha già dato il suo placet e le parti lavorano a un’intesa definitiva fino al 2029.
Fonte: CdS


