Campagna abbonamenti, si viaggia verso le cifre dello scorso anno. Per il Modena staccati 18mila tagliandi

Il Mattino oggi in edicola analizza i numeri della campagna abbonamenti del Napoli, già in linea con quelli dello scorso anno nonostante la delusione per il decimo posto: 22mila tessere vendute. E per sabato sera, esordio con il Modena, giù venduti 18mila biglietti (gli abbonati hanno il biglietto della Coppa Italia in omaggio).

Una passione senza fine, come evidenzia il CRO Tommaso Bianchini: «Il nostro potenziale è scritto in 98 anni di storia, siamo un club che ha dimensione mondiale perché qui c’è stato il più grande sportivo di tutti tempi, Maradona. Il Napoli è un modello sportivo: ha vinto il terzo scudetto con 80 milioni di euro di utili e rispettando le regole economiche. Abbiamo creato valore, vincendo. Ed è un modello che va studiato negli anni».

Un club che è già nel futuro. Tranne per la scelta del ritiro, in montagna. «Perché c’è la convinzione che svolgere questo tipo di preparazione estiva porta grandi benefici. La amichevoli all’estero, probabilmente, inizieremo a farle a fine stagione. Ma poi c’è l’aspetto romantico, che piace a De Laurentiis: l’abbraccio quotidiano dei tifosi alla propria squadra a ogni allenamento. E ha ragione: quell’amore non ha prezzo».

AbbonamentiCalcioNapolinewsserie A
Comments (0)
Add Comment