Mimmo Malfitano, giornalista, ha parlato a Napoli Magazine Live degli azzurri, a pochi giorni dal match di Coppa Italia contro il Modena con il mercato che incombe.
“Errore di Meret contro il Girona? Per me è cronico, sono diversi anni che commette un certo tipo di errori con i piedi. Ha delle potenzialità importanti, ma una squadra di vertice come il Napoli ha bisogno di un portiere diverso per me. Meret sarebbe ideale per una squadra di media classifica con ambizioni europee. Szczesny è in uscita dalla Juventus, valuterei un profilo esperto come il suo. Sarebbe una grande soluzione per gli azzurri, ma credo che rimarrà tutto così. Ne parliamo da diversi anni di Meret, spero possa correggere questi errori.
Simeone all’Atalanta, magari con uno scambio? Koopmeiners purtroppo vuole andare alla Juventus, sarebbe difficile inserire l’olandese nell’affare. Servirebbe una marcia indietro da parte della Juve, ma l’Atalanta stessa al momento è una grande squadra che farà anche la Champions. Potrebbe anche restare lì. Siamo vicini all’inizio della stagione ed il Napoli non è completo e non ha nemmeno l’attaccante titolare, sono dei problemi. Il centrocampo, schierato così, fa anche un po’ fatica. Credo che Conte abbia fatto notare tutte queste cose a De Laurentiis“.