Mercato, Neres destinato a rimpiazzare Lindstrom: costa 20 milioni, valutazioni in corso

Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sul mercato del Napoli, bisognoso di rinforzare diversi reparti di gioco fra cui quello avanzato. In attesa che si sblocchi la cessione di Osimhen, ha già salutato gli azzurri Lindstrom (partito in direzione Everton). Per la sostituzione del danese il primo nome sulla lista è quello di David Neres, talentuoso esterno brasiliano di proprietà del Benfica, il nome in cima alla lista per completare la batteria di trequartisti alle spalle della prima punta.

Neres, che può giocare sia a destra sia a sinistra, ha una valutazione superiore ai venti milioni di euro e il Napoli ci pensa da tempo apprezzandone le caratteristiche e le qualità, la rapidità palla al piede, la propensione al dribbling, l’imprevedibilità e il senso del gol. 

Quello del brasiliano non è però l’unico profilo vagliato: sulla lista del ds Manna c’è sempre Domenico Berardi, destinato a salutare il Sassuolo. Il suo nome potrebbe essere spendibile negli ultimi giorni di trattative.

CalciomercatoNapoliNeresnewsserie A
Comments (0)
Add Comment