Napoli, prove generali di Coppa: contro il Girona ancora spazio per Raspadori

Ultima amichevole precampionato per il Napoli, che nel pomeriggio di oggi (calcio d’inizio ore 18.30) affronterà al Patini di Castel di Sangro il Girona, club di Liga reduce da uno storico terzo posto che è valso la qualificazione alla prossima Champions League.

Il Corriere dello Sport oggi in edicola prova ad anticipare quelle che saranno le scelte di Antonio Conte per il test ai catalani. La situazione attorno a Victor Osimhen è ormai chiara: seppur presente in entrambi i ritiri, il nigeriano attende soltanto di poter lasciare la maglia azzurra come da accordi vigenti ormai da tempo, pur non essendo ancora pervenute sul suo conto offerte soddisfacenti. Spazio in attacco a Raspadori, come contro il Brest in settimana.

Fermo restando il giro dei portieri, Conte ha provato anche ieri la stessa formazione di partenza con Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno nel tris difensivo; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka e Spinazzola in mediana; Politano e Kvara alle spalle di Jack. L’amichevole odierna sarà quindi l’occasione di una prova generale in vista della Coppa Italia: fra una settimana al Maradona, contro il Modena, s’inizierà a fare sul serio.

amichevoleCalcioGironaNapolinewsserie A
Comments (0)
Add Comment