CdS – Cagliari su due azzurri, ma servirà tempo per chiudere la trattativa

Il Cagliari, alla ricerca di rinforzi da aggiungere alla rosa di Davide Nicola, ha da tempo messo gli occhi su Gianluca Gaetano, già in Sardegna negli ultimi mesi della scorsa annata e desideroso di riabbracciare il popolo rossoblu.

Napoli e Cagliari sono da giorni al tavolo delle trattative, riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, ma al momento non c’è ancora intesa né sulle cifre né sulle modalità per concludere l’operazione. I sardi hanno richiesto un nuovo prestito ma stavolta con obbligo di riscatto legato all’obiettivo salvezza, proposta rifiutata dal club azzurro che sarebbe disposta a privarsi del centrocampista classe 2000 solo a titolo definitivo per una valutazione pari a 12 milioni di euro (il Cagliari sarebbe fermo a 8).

La distanza, non enorme ma comunque consistente, andrà limata nei prossimi giorni. Il club del presidente Giulini ha inoltre avanzato una richiesta per Cheddira, sul quale ci sono le attenzioni dell’Espanyol. Riflessioni sul da farsi in casa Napoli. 

CagliariCalciomercatoNapolinewsserie A
Comments (0)
Add Comment