Per Conte continua la valutazione della rosa: sono otto i nomi in uscita!

Per Antonio Conte, allenatore del Napoli, è il tempo delle grandi manovre. Il tecnico salentino, a poco più di una settimana dall’esordio ufficiale degli azzurri contro il Modena in Coppa Italia, sta approfondendo le sue valutazioni sull’organico, insieme allo staff tecnico ed alla dirigenza.

L’ex Tottenham sa benissimo che in questi giorni il club è focalizzato sulle uscite, in testa quella di Osimhen. Stando a Il Mattino, però, il centravanti nigeriano non sarebbe l’unico in odore di cessione. 

Dalle sedute tattiche è infatti evidente che che ci sia un Napoli che convince ed uno meno. Se Juan Jesus, Mario Rui e Simeone sono ormai giunti a fine ciclo, Natan, Cajuste (sul quale c’è il Galatasaray), Cheddira e Ngonge non hanno pienamente convinto Conte mentre per Zerbin si profila una nuova avventura lontano dalla Campania. La rosa definitiva della nuova stagione non dovrà essere lunga ad ogni costo: basteranno 18 o 19 elementi dove, in caso di defezioni, si possa fare affidamento sulle riserve. Una rosa ancora oggi lontana dal poter definirsi completa.

 

CalciomercatoNapolinewsserie A
Comments (0)
Add Comment