“Il Napoli proverà ad acquistare Chiesa a titolo definitivo”

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Armando Areniello, giornalista esperto di calciomercato che ha parlato del futuro del Napoli. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Brescianini e Gilmour sono in procinto di vestire l’azzurro?
“Brescianini conosce già il campionato italiano, la trattativa per l’italiano è più avanzata. È un giocatore che, a differenza di Gilmour, vanta anche qualche gol in più. Il Napoli ha bisogno di centrocampisti che sappiano portare gol ed inserimenti in dote. Il Napoli è anche interessato a Javi Guerra”
Ci sono possibilità che Javi Guerra sia un obiettivo concreto?
“È stato sondato il terreno, ma servono delle uscite, più per una questione numerica che economica. Bisognerà attendere, dunque, la cessione di Cajuste su tutti. Si è parlato anche di Casadei, che interessa il tema Osimhen”
Il mercato è bloccato senza la cessione di Osimhen.
“Chiaramente. Ricordiamo che il Napoli ha fatto un investimento di quasi 40 milioni su Buongiorno senza cedere nessuno. Dunque, ad oggi bisognerà attendere qualche cessione. Bisognerà prestare attenzione alla pista Chiesa per il futuro.
Scambio con Raspadori?
È una traccia da tenere d’occhio. Il Napoli proverà ad acquistare l’esterno bianconero a titolo definitivo, mettendo sul piatto 20 o 25 milioni, anche considerando la cessione di Simeone”.
Napolinews
Comments (0)
Add Comment