CdS – Mercato, occhi sul centrocampo: Manna lavora per Brescianini e Gilmour

Il Corriere dello Sport oggi in edicola si focalizza sul mercato del Napoli. Quello del centrocampo è, al momento, il reparto preso maggiormente in considerazione e nel quale spicca la presenza di Folorunsho – reduce da una brillante stagione, da una pazzesca salvezza a Verona con l’Hellas e dalla straordinaria soddisfazione dell’Europeo con la Nazionale – e che in questa fase si sta preparando anche alla possibilità di una metamorfosi più radicale.

Anche Gaetano, un altro talento, ha voglia di continuità ed attende la migliore soluzione per il suo futuro: il Cagliari, dopo la salvezza della scorsa stagione, vuole riportarlo a casa e lui è pronto a fare le valigie. Un po’ quello che potrebbe capitare a Jens Cajuste, acquistato un anno fa e ora protagonista di un mercato che all’improvviso ha cominciato a parlare di lui con maggiore frequenza: Antonio Conte sta facendo valutazioni complessive e collettive, lavora, osserva, e tra l’altro a Dimaro ha anche speso parole importanti nei confronti dell’ex Reims. «Ha potenzialità importanti sotto tutti i punti di vista, devo essere bravo a tirargli fuori un po’ di cattiveria», disse.

Tuttavia il mercato è il regno delle opportunità e ognuno, calciatori compresi, fa le proprie riflessioni. E così, qualcuno ha iniziato a informarsi anche in merito alla situazione dello svedese: futuro da definire. Già definiti, invece, sono i profili che il ds Manna ha pronti nel taschino di una delle sue giacche sartoriali, in caso di eventuali uscite: Marco Brescianini del Frosinone e lo scozzese Billy Gilmour del Brighton.

CalciomercatoNapolinewsserie A
Comments (0)
Add Comment