Rai – Per Osimhen il PSG non intende superare 80 milioni, il Napoli comincia a sondare il terreno

Secondo quanto riferito da Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, il Napoli – considerata la volontà del PSG di non versare l’intero importo da 130 milioni per la clausola rescissoria di Victor Osimhen – sta iniziando a guardarsi intorno alla ricerca di altri club che possano essere interessati al nigeriano.

“Vista la fase di stallo parigina il Napoli inizia a fare sondaggi con altri club europei in attesa di novità dall’entourage di Osimhen. Il PSG (come anticipato alla domenica sportiva estate) non hai mai superato quota 80 milioni. Inserendo in una prima fase anche contropartite tecniche. Il club Campano ha sondato vari club europei alla ricerca di prime punte. Compresi Chelsea e Atletico Madrid (dopo l’addio di Morata) più altri sodalizi di Premier e Bundesliga.

Ma al momento la valutazione del cartellino resta un deciso deterrente. Lukaku è blindato ma dovrà aspettare. Difficilmente lo vedremo già a Castel di Sangro se nei prossimi giorni non ci saranno auspicati sviluppi. Dopo l’addio di Lindstrom si farà il punto su un nuovo esterno offensivo. Berardi è sempre piaciuto sia al Napoli (ai tempi di Giuntoli lo aveva praticamente acquistato nel mercato di gennaio ma lui prese tempo) che a Conte. Conosce il nostro campionato. Potrebbe essere un leggero vantaggio su altri profili (numerosi) che il club sta già valutando da diverse settimane. Ribadiamo che tra questi profili non figura il nome di Chiesa, né quello di Kostic. Neres del Benfica invece rientra nella lista dei prospetti seguiti”.

CalciomercatoNapolinewsOsimhenserie A
Comments (0)
Add Comment