Il Napoli giocherà da 15 a 20 partite in meno rispetto alle altre, un grande vantaggio anche per un altra ragione

Ricky Buscaglia: "In panchina c'è Conte!"
Il Napoli di Antonio Conte rientra nei diversi temi trattati da Ricky Buscaglia in un’intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it. Il noto giornalista sportivo e telecronista, in questo estratto, esprime il suo parere sulla prossima stagione dei partenopei e sul possibile rendimento di Lukaku sotto la guida del tecnico salentino.

Il Napoli di Conte è un po’ bloccato sul mercato per via della mancata uscita di Osimhen. Come vedi gli azzurri per la prossima stagione? Pensi che Lukaku sia l’uomo giusto per sostituire l’attaccante nigeriano?

“Il Napoli al momento non è giudicabile. Il vero colpo degli azzurri è Antonio Conte, non c’è dubbio: è una garanzia. Mi è piaciuto molto l’approccio che ha avuto nel mondo Napoli. Detto questo, per quanto riguarda Lukaku sappiamo quanto bene hanno fatto insieme all’Inter, quindi sicuramente è un’accoppiata che funziona. Poi c’è da ricordare che il Napoli, se tutto va bene, quest’anno giocherà 43 partite al massimo se va in finale di Coppa Italia: al netto di qualche acciacco, il belga può anche gestire una stagione così. Il Napoli giocherà praticamente 15-20 partite in meno rispetto ad altre squadre: questo è un grande vantaggio, soprattutto se hai Conte”. 
CalcioConteMenoNapolipartite
Comments (0)
Add Comment