A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca, che ha parlato del futuro del Napoli. Di seguito, un estratto dell’intervista.
“Il mercato sta entrando nel vivo visto che manca davvero poco all’inizio del campionato, e per il Napoli la stagione inizierà una settimana prima con la partita di Coppa Italia con il Modena, ma ribadisco che il club azzurro ha fatto il colpo più importante della sessione estiva con Antonio Conte.
Il mister è stato capace immediatamente di portare un nuovo entusiasmo e si è creata un’incredibile alchimia con tutto l’ambiente, già in queste prime amichevoli si inizia intravedere l’idea di calcio del nuovo tecnico”.
Spinazzola e Cheddira?
“Nelle prime amichevoli mi ha fatto piacere vedere uno Spinazzola in gran spolvero, difatti parliamo di un giocatore eccezionale che potrebbe davvero essere un fattore importante per questo Napoli, come bisogna apprezzare le prestazioni di Cheddira, un calciatore che davvero si è messo in mostra nelle due amichevoli di Dimaro”.