Possibile addio di Simeone, su di lui c’è una big

La Lazio dopo l’addio di Immobile ha bisogno di un nuovo bomber, secondo Sky Sport, il nome forte per la compagine allenata da Baroni è quello di Giovanni Simeone. Il club di Lotito sta lavorando a questa operazione già da diverse settimane. A quanto pare la società azzurra sembra disposta ad aprire un canale per la cessione a titolo definitivo dell’attaccante argentino, tra i protagonisti – seppure non sempre da titolare – della storica cavalcata che portò il Napoli alla conquista del terzo scudetto.

Secondo le indiscrezioni che arrivano, il centravanti argentino vedrebbe di buon occhio un trasferimento nella squadra che fu anche del padre Diego. Le parti stanno lavorando e sono in continuo contatto per trovare una quadra definitiva. Nonostante l’ultima difficile annata in azzurro, il calciatore ha diverse richieste anche dall’estero, ma preferirebbe restare in Serie A.

Il Cholito ha esperienza in Serie A, campionato in cui vanta già 268 presenze con 72 gol e 22 assist all’attivo. La sua stagione migliore resta quella del 2021/2022 quando mise a segno 17 gol e 6 assist nelle 36 partite di campionate giocate con l’Hellas Verona.

mercatoNapolisimeone
Comments (0)
Add Comment