“Molti hanno bisogno di cedere prima di nuovi acquisti. Lukaku? Napoli ha l’accordo”

Giocondo Martorelli, procuratore, ha parlato ai microfoni di 1 Football Club del mercato del Napoli.

Tra Napoli ed Hermoso si parla di accordi che, però, potrebbero risentire dei tempi dilatati dalle cessioni. Si potrebbe pensare lo stesso anche per Lukaku. Quanto è difficile mantenere gli accordi quando le situazioni non si sbloccano?
“Intanto bisogna capire quelli che possono essere gli accordi presi. Si può essere chiarito che c’è la necessità di vendere qualche giocatore. Se questo non dovesse succedere, ci sarebbe un tempo in cui il calciatore e l’entourage prenderebbero in considerazione altre offerte. Resta, però, l’accordo di attendere il club con cui sono stati presi degli accordi, almeno sino a un tempo limite”.
Crede ci sia il rischio che, una volta ceduti determinati calciatori, club come il Chelsea possano eccedere nelle richieste per l’acquisto dei calciatori di cui il Napoli necessiterebbe?
“Mi auguro e spero, anzi, ne sono convinto, che il Napoli abbia già raggiunto degli accordi, sia con il club che con il calciatore. All’uscita di Osimhen basterà soltanto formalizzare l’acquisto di Lukaku”.

CalciointervisteMartorellimercatoNapoliserie A
Comments (0)
Add Comment