Mercato, il Napoli si inserisce per Koopmeiners

Il giornalista Luca Cerchione, attraverso il suo profilo X, ha rivelato un’indiscrezione di mercato sul Napoli di Antonio Conte, che sta tentando il super colpo a centrocampo: “Il Napoli sta provando ad inserirsi tra Atalanta e Juventus perKoopmeiners, dopo che i bergamaschi, un anno fa, avevano rifiutato gli oltre 50 milioni di euro offerti dai partenopei per il centrocampista“. La società di Percassi spera in un’asta e nei giorni scorsi ha evidenziato l’incedibilità del centrocampista olandese che piace da sempre al Napoli.

Lo scorso anno Aurelio De Laurentiis aveva offerto quasi cinquanta milioni di euro per assicurarsi il forte centrocampista, ma alla fine non se ne fece nulla perché l’Atalanta ha preferito tenerlo alla corte di Gasperini. Ma Koop è sempre stato sotto osservazione ed il club azzurro, adesso, sta tentando di nuovo il colpaccio per strapparlo alla pretendente numero uno.

La Juventus di Giuntoli sta tentando di accaparrarsi il giocatore da tempo, ma l’Atalanta tira sul prezzo e non ammette sconti.

Cagliari Salernitana Serie A 2024mercatoNapoliserie A
Comments (0)
Add Comment