Maurizio Rossini, CEO di Trentino Marketing, ha parlato ai microfoni di Onefootball al termine del 4-0 in amichevole a Dimaro fra Napoli ed Anaune Val di Non.
“Ci siamo abituati con grandissimo piacere alla presenza del Napoli in Trentino, è nata un’amicizia con persone che frequentano la Val di Sole da più di 10 anni. Alcuni tifosi erano ragazzini e adesso sono cresciuti. Siamo contenti, anche la possibilità di andare nelle valli qui intorno per una bella mangiata crea un clima di festa.
Quanto il Trentino è cresciuto col Napoli? Ospitare una squadra così importante significa migliorarsi. Migliorare non solo il campo e le tribune, con la costruzione di una nuova palestra grazie al comune e al sindaco di Dimaro. Tutto questo rende tutto molto più piacevole non solo per i tifosi ma anche per il mister e per gli allenatori. Tutto questo dimostra la volontà di avere qui il Napoli, siamo cresciuti tanto in questi anni sia in estate che in inverno e tutto questo anche grazie a questa partenership“.