De Laurentiis ha quantificato la propria offerta dal punto di vista economico e ha rassicurato Kvara sulla volontà del club di blindare il talento di Tblisi.
Ma al momento, nessuna risposta è arrivata dal clan del georgiano. Un silenzio che, però, non preoccupa e non crea tensioni.
Ma serve una risposta “seria” all’offerta del
Il passo che il georgiano attendeva da mesi è arrivato, sulla spinta di Antonio Conte: un proposta di aumento sostanzioso dell’attuale ingaggio (che passerebbe da 1 milione a circa 3,5 milioni di euro) e magari l’inserimento di una clausola rescissoria valida per l’estero a partire dall’estate 2025.
Insomma, il Napoli ha davvero fatto il passo giusto: non è un caso che De Laurentiis si sia sciolto proprio con l’arrivo del nuovo tecnico leccese, mettendo da parte le sue legittime perplessità.
Conte non vuole musi lunghi e dopo aver – rapidamente – risolto il caso Di Lorenzo, vuole spicciare anche questa faccenda: non ha gradito le esternazioni del manager e del padre di Kvara ed è intervenuto duramente per riportare tutto sui giusti binari. Con Kvara ma anche con la società.
Font: Il Mattino