Si attendono cessioni per poi piombare su Hermoso

Il Napoli ha acquistato Alessandro Buongiorno dal Torino. La società azzurra ha investito circa trentacinque milioni di euro (più diversi bonus, alcuni semplici da raggiungere, altri meno). Una trattativa non semplice anche perché sul centrale c’erano anche diversi altri club, tra questi l’Inter neo campione d’Italia. L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino scrive a tal riguardo: “Il Torino ieri ha salutato il suo capitano Buongiorno, ha una sorta di prelazione su Ostigard e Natan. E appena andranno via, il Napoli potrà chiudere con Hermoso, svincolato, che certo non può attendere in eterno”.

I tifosi del Torino hanno accolto con grande delusione l’addio di Alessandro Buongiorno. Il difensore era infatti una sorta di bandiera del club. Inoltre Urbano Cairo aveva lasciato trapelare l’intenzione di volere confermare il centrale, ma le cose sono andate diversamente.

Il principale quotidiano della città infine si sofferma sulla situazione relativa ai portieri:“Caprile resta come vice di Meret che, a Castel di Sangro, dovrebbe firmare il rinnovo per altri due anni e l’adeguamento dell’ingaggio”.

mercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment