Marchetti: “Osimhen non fa parte del progetto, Kvara invece sì”

Luca Marchetti, esperto di calciomercato, durante il suo editoriale per TMW, sulle frequenze di TMW Radio, ha fatto  riferimento, tra le altre cose, anche alla “situazione” Osimhen e Kvara:   

Per quanto resterà Osimhen a Napoli?
“Fino a questo non arriverà un’offerta, che forse De Laurentiis aspettava prima. Il calciatore comunque non fa parte del progetto della prossima stagione ed è destinato ad andare via. Il Napoli si è già mosso sul fronte Lukaku, con le chiamate tra Conte e il giocatore belga. L’incognita è semplicemente su dove andrà a giocare Osimhen, che vorrebbe disputare la Champions League, anche se i grandi club, aldilà del Real Madrid con Mbappé, non si sono mossi sugli attaccanti. Sul discorso del prezzo bisognerà trovare un punto di incontro tra le possibilità economiche dell’offerente e le richieste di De Laurentiis.
Per Kvaratskelia c’è una trattativa interna in corso, perché la sua posizione non è stata morbida neanche dopo gli incontri in Germania e in Italia. La posizione del club invece è stata netta, ossia che il giocatore rimarrà. A che cifre lo deciderà il georgiano.
Il Napoli però più o meno sarà questo. Verrà sfoltito il reparto difensivo, ma una volta sistemata la difesa, i discorsi Di Lorenzo e Kvaratskelia e il centravanti avrà completato il suo mercato”.

CalcioKvaraMarchettiNapoliOsimhen
Comments (0)
Add Comment